Serramenti

Serramenti in provincia di Bergamo

L’Atelier Di Filippo è la scelta ideale nel quale recarsi per richiedere la realizzazione su misura di eccellenti serramenti in legno, alluminio e pvc.
Arredare case, uffici e strutture commerciali con materiali e prodotti della massima qualità, al 100% made in  Italy, è la scelta migliore per garantire una durata nel tempo. 
La nostra ditta è una società certificata che opera nel mercato delle chiusure e nelle finiture in architettura. La lunga esperienza nel settore ha consentito alla nostra società di maturare una approfondita conoscenza del mercato e di proporsi come il partner ideale per le porte e le finestre di casa tua. 

Potrete scoprire i nostri prodotti, tutti esclusivamente made in Italy, garantiti 10 anni e tutti installati dal nostro personale specializzato dipendente interno, con il metodo posa-clima. Avrete un anno di manutenzione ordinaria gratuita, oltre alla possibilità di finanziare completamente le vostre finestre a tasso 0 (taeg 0%!). 

Detrazione fiscale 65%!

Serramenti in legno, alluminio e PVC

Qualità e professionalità sono caratteristiche ben evidenti nei serramenti realizzati dai tecnici specializzati dell’Atelier Di Filippo.

Eleganti e raffinati, tali serramenti sono l’ideale per permettere alla struttura di raggiungere un perfetto isolamento termico ed acustico, proteggendo ogni locale da inverni rigidi ed estati calde.


Finestre in PVC

Il PVC, che sta per polivinile di cloruro, è estremamente semplice da lavorare, in quanto può venire riscaldato, e quindi modellato a piacere. I vantaggi del PVC sono davvero molti, ma qui ho voluto riassumere i suoi aspetti più rilevanti.

Ecco quali sono le caratteristiche più importanti degli infissi in PVC:
- Sono impermeabili;
- Hanno un ottimo isolamento, sia termico sia acustico;
- Sono molto facili da pulire;
- Hanno un'estetica davvero gradevole e possono essere personalizzati per forma, profilo, filatura (anche effetto legno) e colore. Tutte le colorazioni, a differenza dell'alluminio, hanno una garanzia di 10 anni;
- essendo un materiale isolante, non si crea l'effetto condensa dell'alluminio.


I tipi di serramenti in PVC:

PVC CLIMA

Isolamento termico: 
UW fino a 1,20 W/mqK

Isolamento acustico:
RW fino a 43 dB

Sicurezza:
Classe RC2

PVC CLIMA+

Isolamento termico: 
UW fino a 1,06 W/mqK

Isolamento acustico:
RW fino a 44 dB

Sicurezza:
Classe RC2

PVC CLIMA++

Isolamento termico: 
UW fino a 0,72 W/mqK

Isolamento acustico:
RW fino a 45 dB

Sicurezza:
Classe RC2


Serramenti in alluminio

L'alluminio è un materiale dalla grande versatilità. Può essere usato per la produzione di infissi di ogni tipologia, anche di dimensioni extra.

Se stai pensando di cambiare le finestre di casa e vuoi conoscere meglio questo tipo di materiale, queste sono le caratteristiche principali degli infissi in alluminio:
- Sono resistenti;
- Sono estremamente leggeri (hanno sezione cava), quindi non vanno a "sovraccaricare" il muro;
- Hanno un'ottima tenuta agli agenti atmosferici;
- Ampia scelta di colorazioni (le colorazioni dell'alluminio, a differenza del PVC sono soggetti al cambiamento di colore);
- Essendo un metallo, si riscalda e raffredda a seconda delle temperature esterne;
- Se si tratta di alluminio freddo, si può generare condensa.
Desideri avere la massima sicurezza nella tua casa? Scopri le nostre
inferriate in Via Enrico Fermi, 3
Share by: